Comunicazioni del Presidente – comunicato dell’11 maggio 2020

Cari Soci,
pur essendo entrati nella Fase 2, che aspettavamo come l’inizio di un allentamento delle misure di distanziamento sociale, non è ancora possibile riprendere le attività programmate di questo Circolo.
Siamo, in effetti, in una fase di calo dei contagi e, pur con le dovute cautele, stanno riaprendo alcune attività, ma quelle culturali, le Conviviali, le Visite a Musei e Mostre, i Concerti, saranno, purtroppo, le ultime a ripartire.
Abbiamo, comunque, effettuato, due Consigli Direttivi, in modalità telematica, uno in aprile e l’ultimo l’8 maggio, e pur con qualche difficoltà di collegamento, siamo riusciti a vederci, e parlarci, con un discreto (e forse insperato), successo, cercando di porre le basi per le future attività.
Stiamo concentrando le nostre idee, principalmente sulle iniziative da porre in essere per la celebrazione del nostro 60° Anniversario dalla nascita del Circolo, che, ci auguriamo, possano essere realizzate, in modalità di sicurezza, entro la fine dell’anno.
Ci auguriamo di poter anche confermare, quando sarà possibile, i temi delle conviviali che abbiamo dovuto annullare, considerato che i relatori si sono, tutti, dichiarati disponibili a partecipare, nel momento in cui, finalmente, le potremmo indire.
Ci auguriamo che stiate bene, e, in attesa di incontrarci nuovamente di persona, vi salutiamo tutti con affetto.
Seguiranno altre comunicazioni non appena avremo notizie del superamento dell’emergenza.
Cordialmente
Il Presidente
Maurizio Noce
Il Presidente del Circolo Maurizio Noce
E-mail: circolopolesanoarte@libero.it
Sito web: www.amiciarterovigo.it
Sede: Piazza G. Garibaldi n. 31 – 45100 Rovigo
Orari di apertura: lunedì e venerdì ore 10,00-12,00 – mercoledì ore 16,00-18,00
C.F. 93030360296 – IBAN: IT 14 C 02008 12210 000004070589